lunedì 16 novembre 2015

Riporto qui una riflessione che nel mio passato ormai remoto non avrei mai pensato di sottoscrivere . Ma come ho già scritto nel post precedente :"Dalla passione alla compassione di salvare il mondo "(o anche dal MIR pueblo cosiencia fusil del Cile, al MIR movimento di riconciliazione internazionale ) ora lo faccio 

Ogni cosa che facciamo qui ad Omnama nasce dalla convinzione che per cambiare il mondo possiamo solo partire da noi stessi.
Poi accadono eventi terribili davanti ai quali ci sentiamo impotenti, accadono in ogni parte del mondo e molti restano nel silenzio.
Ed è in questi momenti che può venirci voglia di chiederci... Perchè fare qualcosa? A che scopo? Che cosa possiamo fare da soli?
Ma poi…ecco che, per quanto sia faticoso… 
...Sappiamo che è proprio in questi momenti che, restare con la mente pronta e il cuore aperto, fa una gran differenza.
È nei momenti di paura che diventa ancora più importante restare vigili e critici, per non lasciare che atteggiamenti di qualunquismo e manipolazione prendano il sopravvento.
Perchè è in questi momenti che siamo chiamati a risplendere in tutta la nostra luce e a dare il meglio di chi siamo, in ogni pensiero e singolo gesto.
Per noi stessi e per il mondo.
E allora non perdiamo altro tempo, facciamo del nostro meglio, qui ed ora, perchè questo fa tutta la differenza del mondo  ❤
Un abbraccio di Luce immensa,
 
Il Team di Omnama


 





 
 
 
 
 



 




---


Nessun commento:

Posta un commento